MAIN

Nome completo: Megan Martha White

Nata: il 10 Dicembre 1974

Batteria, vocalist, e qualche volta voce e organo

Meg White è una giovane donna di poche parole, ma quando parla, la gente la ascolta. La sua timidezza, però, svanisce quando suona le percussioni con i White Stripes. Il suo stile potente e singolare l'ha resa forse la percussionista donna più conosciuta del rock. E' nata a Detroit e ancora vi abita. COFFEE AND CIGARETTES sarà il debutto di Meg come attrice.

Dice Jack :"è il modo di suonare assolutamente primitivo di Meg che dà al gruppo la chiave giusta con la quale irrompere nella musica seria. Il suono di Meg è quello di una bambina che cerca di suonare la batteria sforzandosi di dare il meglio. Il modo in cui suona The Big Three Killed My Babe è l’esempio più chiaro di ciò che io amo del suo modo di suonare".

Meg è sulla copertina del nuovo singolo dei Whirlwind Heat, "Pink"! Il singolo uscirà sull'etichetta Third Man/ XL Recordings.....


 

Inoltre Meg è attualmente fidanzata con Oliver dei Soledad Brothers...

Ecco alcune foto di Meg da piccola.

 

SITE

Benvenuti in White Stripes Italia , il primo sito italiano dedicato ai White Stripes.
Qui troverete tutto su Jack e Meg, info, news, multimedia, traduzioni, songs meanings e soprattutto la prima community italiana!!

WHITE STRIPES ITALIA
Owner: Red Jimmy
Open Since: Giugno 2003
Host: Altervista.org

NAVIGATE

+ HOME
+ BAND
+ DISCOGRAFIA
+ FILM
+ TESTI
+ TRADUZIONI
+ MULTIMEDIA
+ PRESS
+ MEANINGS
+ CONTATTA I WS
+ RECENSIONI
+ LINKS
+ ABOUT
+ TABS
+ THANKS TO
+ CONTATTI

COMMUNITY

Forum

+ CHAT
+ GUESTBOOK
+ MYSPACE PAGE

LINK WS.ALTERVISTA.ORG


more?

TOUR DATES

DATE AUTUNNO 2007

CLICCA QUI PER VISUALIZZARLE IN DETTAGLIO.

AFFILIATI



more?

WSI DISCLAIMER

WHITE STRIPES ITALIA, Created By Primy 2003, media © to its owner. The White Stripes Italia è un fansite non ufficiale. Non sono in nessun modo affiliato alla band, alla Wind-up o al loro management. Il mio intento è quello di condividere con altri fans le mie opinioni e la mia passione per la musica. Spero quindi che vogliate unirvi a me. Grazie e buon divertimento.